~~> ALTRI PERSONAGGI








Breaden , interpretata da Meagan Tandy.
È una mercenaria che durante la terza stagione salva Isaac Lahey dal branco di alfa di Deucalion. Ricompare nella quarta stagione, quando viene assoldata prima dai Calavera e poi da Derek Hale per trovare e catturare Kate Argent. Trasferitasi a Beacon Hills, diventa l'interesse amoroso di Derek Hale.
Bobby Finstock, interpretato da Orny Adams.
È l'allenatore della squadra di lacrosse, nonché professore di economia del liceo di Beacon Hills. È spesso oggetto degli scherzi di Stiles e Scott, ai quali è molto legato.
Alan Deaton , interpretato da Seth Gilliam.
È un veterinario ed è il proprietario della clinica di animali in cui lavora Scott. Nel corso della serie si scopre che è un druido, ovvero un consigliere dei licantropi nonché esperto del sovrannaturale. Grazie alle sue conoscenze diventa un valido alleato di Scott e dei suoi amici.
Marin Morrell, interpretata da Bianca Lawson.
È la psicologa della Beacon Hills High School ed è la sorella di Alan Deaton. Come il fratello, anche lei è un druido ed è la consigliera del branco di alfa guidato da Deucalion.
Adrian Harris, interpretato da Adam Fristoe.
È l'insegnante di chimica del liceo di Beacon Hills. Muore nella terza stagione, quando viene ucciso da Jennifer Blake.
Matthew "Matt" Daehler , interpretato da Stephen Lunsford.
È uno studente del liceo di Beacon Hills ed un bravo fotografo. Si innamora di Allison Argent. Diventa il padrone del kanima, facendo uccidere a Jackson un gruppo di ex studenti colpevoli di averlo deriso e quasi affogato in passato. Viene ucciso da Gerard Argent, che lo annega con l'intento di diventare il nuovo padrone del kanima.
Jordan Parrish , interpretato da Ryan Kelley.
È il giovane vice-sceriffo di Beacon Hills. Durante la quarta stagione si scopre che anche lui è una creatura sovrannaturale.
Jennifer Blake, nata Julia Baccari , interpretata da Haley Webb.
È la nuova professoressa di inglese, che ha una relazione con Derek e che poi si rivela essere il Darach, un serial killer sovrannaturale che sacrifica determinati gruppi di persone (vergini, guaritori, filosofi, guardiani), uccidendo numerosi abitanti di Beacon Hills, con l'intento di ridare potere al Nemeton (albero magico). Prima di diventare un darach, era il druido del branco guidato da Kali, che una volta unitasi a Deucalion decise di ucciderla. Sfigurata e ridotta in fin di vita, Julia si riprese assorbendo linfa vitale dal Nemeton. Il suo scopo è quello di eliminare Deucalion e il suo branco, ma per farlo ha bisogno di assorbire i poteri dal Nemeton. Dopo un forte scontro con Deucalion, Derek e Scott, si ritrova gravemente ferita e si reca al Nemeton con l'intento di salvarsi, ma viene uccisa da Peter Hale.