top of page
~~> STUDENTI






Kira Yukimura, interpretata da Arden Cho.
È una nuova studentessa del liceo di Beacon Hills che sembra subito interessata a Scott. Essendo timida ed introversa, fatica a farsi nuovi amici. Poco dopo essere arrivata in città, Kira scopre di essere una kitsune del tuono, creatura sovrannaturale volpina con il potere di controllare l'elettricità. Inoltre, Kira si rivela essere un'abile combattente e spadaccina. Coinvolta nelle vicende sovrannaturali di Beacon Hills, Kira instaura une relazione con Scott e stringe amicizia con il resto del gruppo.
Erica Reyes, interpretato da Gage Golightly.
È studentessa del liceo di Beacon Hills con problemi di attacchi epilettici. Viene morsa da Derek, guarendo dalla sua malattia e diventando un membro del suo branco. Quando la guerra tra cacciatori e licantropi raggiunge l'apice, Erica decide di scappare insieme a Boyd. Durante la fuga i due licantropi vengono intercettati dal branco di lupi mannari alfa guidati da Deucalion. Coraggiosamente, Erica combatte contro la licantropa Kali, ma viene uccisa da quest'ultima.
Vernon Milton Boyd, interpretato da Sinqua Walls.
È uno studente del liceo di Beacon Hills, che viene morso da Derek e entra a far parte del suo branco. Alla fine della seconda stagione, decide di lasciare la città insieme ad Erica, ma viene intercettato e imprigionato dal branco di alfa di Deucalion. Durante la prigionia conosce Cora Hale, sorella minore di Derek. Dopo essere stato liberato, Boyd viene ucciso per errore da Derek, durante una battaglia contro Kali.
Danny Mahealani, interpretato da Keahu Kahuanui.
È il migliore amico di Jackson, compagno di squadra di Scott e Stiles. È dichiaratamente gay e durante la terza stagione ha una relazione con il licantropo Ethan. Apparentemente ignaro dell'esistenza dei licantropi, alla fine della terza stagione confessa ad Ethan di sapere della presenza a Beacon Hills di lupi mannari e di altre creature sovrannaturali.
Mason, interpretato da Khylin Rhambo.
È il migliore amico di Liam Dunbar ed è gay.
Liam Dunbar, interpretato da Dylan Sprayberry.
È uno studente del primo anno del liceo di Beacon Hills. Liam è un ottimo atleta ed è un campione di lacrosse. Trovandosi in pericolo, viene salvato da Scott che per evitare la sua morte è costretto a morderlo, provocando la sua trasformazione in lupo mannaro. Liam diventa così il primo lupo Beta del branco di Scott, che diventa il suo punto di riferimento e la sua guida. Col tempo il ragazzo accetta il fatto di essere un lupo mannaro, imparando a controllare la sua rabbia e le sue paure.
bottom of page